ISCRIZIONI

 
 
Le iscrizioni saranno aperte dal 10 febbraio e si chiuderanno il giorno della gara. Per la 45 km e la 20 km si accetteranno iscrizioni anche il giorno della gara maggiorate del 20% (venti per cento). Per la 10 km si accetteranno iscrizioni anche il giorno della gara senza variazione dalla cifra iniziale.
Sabato 7 aprile presso la piazza del Comune di Vignale dalle 14 alle 18 e domenica dalle 7 iscrizioni, ritiro pettorali e pacchi gara.
 
Requisito: tesseramento Fidal, EPS o Runcard unitamente a visita medica di idoneità agonistica alla pratica dell’atletica leggera, runner, trail runner, corsa in montagna. Chi fosse sprovvisto del tesseramento (ma con visita medica di idoneità agonistica di atletica leggera, trail running, running, corsa in montagna) potrà sottoscrivere l’iscrizione all’associazione Stella Bianca, affiliata al costo aggiuntivo di 10 euro. Copia del certificato medico in corso di validità o dichiarazione sostitutiva, se non consegnato all’atto dell’iscrizione, dovrà essere consegnato al ritiro del pettorale unitamente alla DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’ firmata (si troverà al ritiro pettorale). Nel caso in cui il concorrente iscritto non fornisca i documenti sopra citati al ritiro del pettorale, il pettorale stesso non potrà essere consegnato ed il concorrente non potrà prendere parte alla gara, senza diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione.

La quota di iscrizione alla Vignale Monferrato Trail 45 km è la seguente:

– euro 40,00 fino al 6 aprile 2018, oltre questa data, euro 48,00.

La quota di iscrizione alla 20 km e’ la seguente:

– euro 20,00 fino al 6 aprile 2018, oltre questa data 24,00 euro.

La quota di iscrizione alla 10 km e’ la seguente:

– euro 10,00.

Il pagamento dell’iscrizione della gara competitiva comprende tutti i servizi descritti nel presente regolamento:

  • pettorale,
  • pacco gara,
  • pranzo all’arrivo,
  • ristori lungo il percorso,
  • assistenza medica lungo il percorso.

Il pacco gara, pettorale ed il buono pasto gratuito potranno essere ritirati a Vignale da sabato 7 aprile 2018 dalle ore 14 in piazza del Popolo.

Chi fosse sprovvisto del tesseramento (ma con visita medica di idoneità agonistica di atletica leggera, trail running, running, corsa in montagna) potrà sottoscrivere l’iscrizione all’associazione Stella Bianca, affiliata al costo aggiuntivo di 10 euro. Copia del certificato medico in corso di validità o dichiarazione sostitutiva, se non consegnato all’atto dell’iscrizione, dovrà essere consegnato al ritiro del pettorale unitamente alla DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’ firmata (si troverà al ritiro pettorale). Nel caso in cui il concorrente iscritto non fornisca i documenti sopra citati al ritiro del pettorale, il pettorale stesso non potrà essere consegnato ed il concorrente non potrà prendere parte alla gara, senza diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione.

Materiale obbligatorio

Con l’iscrizione ogni atleta sottoscrive l’impegno a portare con sé almeno 50 cl di acqua o sali e un abbigliamento adeguato in caso di maltempo, cellulare con numero dell’organizzazione.

Pacco gara

Pacco gara della 45 Km:

Impermeabile goffrato con cappuccio, zainetto trekking, cappellino

Impermeabile
Zainetto
Cappellino
Pacco gara della 20 Km:

Porta smartphone (imbottito) utilizzabile come portafogli e portachiavi da braccio con chiusura in velcro, Cappellino

Portasmartphone
Cappellino
Pacco gara della 10 Km:

Marsupio elastico slim, Cappellino

Marsupio slim (vari colori)
Cappellino

Classifiche e premi

Verranno inseriti in classifica i soli concorrenti che raggiungeranno il traguardo e che si faranno registrare all’arrivo. Non verrà distribuito alcun premio in denaro. Sarà redatta una classifica generale uomini e donne per la prova integrale e per le due prove più corte.

Premi per la 45 km, la 20 km e la 10 km:

  • 1° - 2° - 3° classificato categoria Assoluti maschili e femminili
  • 1° classificato di categoria femminili e maschili (30-35-40-45-50-55-60-65-70)
  • Premi speciali per i gruppi che parteciperanno con un numero di atleti superiore a dieci.

I premi saranno assegnati solo agli atleti presenti durante la cerimonia di premiazione. I master che rientrassero nella classifica assoluta verranno tolti da quelli di categoria.


Link all'iscrizione

Visualizza elenco iscritti


Classifiche

La prima edizione del "Vignale Monferrato Trail" è stato un successo! GRAZIE ai 300 partecipanti intervenuti e a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della gara.

AICS Alessandria - Sezione Podismo VIGNALE MONFERRATO TRAIL - Vignale Monferrato (AL),
Organizzazione: Ass. Stella Bianca

Classifica 10 Km (8,5 Km) Apri il file

Classifica 20 Km Apri il file

Classifica 45 Km Apri il file