Vignale Monferrato Trail 1° edizione

volantino Vignale Monferrato trail

L’associazione Stella Bianca Laura Garavelli, insieme al Comune di Vignale Monferrato, e Club Unesco di Vignale Monferrato, organizza la prima edizione del Vignale Monferrato Trail – Infernot e Vigneti, di corsa nell’Infinita bellezza del patrimonio mondiale Unesco. Il percorso è stato riconosciuto ufficialmente e sarà una tappa ufficiale per chi vorrà immergersi in uno scenario dove natura, arte, storia e bellezza saranno i protagonisti.

Tre le distanze su cui ci potrà confrontare: 10 km, 20 km, 45 km. Un trail running in semi- autosufficienza che si svolgerà domenica 8 aprile 2018, con partenza e arrivo a Vignale Monferrato. Gara valevole per il campionato AICS.
Con i competitivi potranno correre anche i non competitivi purché rigorosamente in possesso di certificato medico agonistico.
La partecipazione alla gara comporta da parte dei concorrenti iscritti l’accettazione in tutte le sue parti e senza riserve del presente regolamento. Con l’iscrizione ogni concorrente si impegna a rispettare questo regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da sé causati, che possano verificarsi durante la manifestazione denominata Vignale Monferrato Trail che si svolgerà in conformità al presente regolamento, alle eventuali modifiche ed agli avvisi che saranno pubblicati nel sito web www.vignalemonferratotrail.it

Il nuovo evento stà prendendo vita portando con se interessanti percorsi.

Tenetevi liberi l’8 aprile 2018 !!!

Nei prossimi giorni tutti i dettagli.